Charisma Carpenter torna al college

L'attrice potrebbe tornare nel primo episodio della seconda stagione di Greek, la serie televisiva prodotta dalla ABC.

La seconda stagione di Greek, la serie televisiva prodotta dalla ABC e interpretata da Spencer Grammer, Jacob Zachar e Jake McDorman, potrebbe debuttare con il ritorno di una guest-star d'eccezione, ovvero Charisma Carpenter, nota al pubblico televisivo per il suo ruolo della sexy Cordelia Chase in Buffy - L'ammazzavampiri e Angel.

La Carpenter era già apparsa nell'episodio finale della prima stagione del serial, e le era stato affidato il ruolo di Tagan Walker, rappresentante di un'associazione universitaria femminile che iniziava un'indagine su uno scandalo nel quale erano rimaste coinvolte le confraternite della Cyprus-Rhodes University.
"Il suo personaggio ricorda un po' quello di Cordelia, ma anche quello di Scully in X-Files" - ha affermato Sean Smith, ideatore della serie - "sarei davvero felice di averla di nuovo nel cast di uno dei prossimi episodi".

Di recente la Carpenter è apparsa in numerose serie televisive, tra cui Back to You, Veronica Mars e Big Shots, che da alcuni è stato definito la versione maschile di Sex and the City.