Charisma Carpenter guest star in Burn Notice

La produzione ha contattato l'attrice per offrirle il ruolo di una 'moglie trofeo' dalla lingua affilata il cui marito è nei guai per via del suo lavoro come ingegnere di armi chimiche.

Vediamo un po': Charisma Carpenter che recita nel ruolo di una moglie bella, ricca, viziata, dalla lingua affilata come un rasoio...chi ci ricorda? Ebbene sì sembra che Cordelia Chase versione Buffy - L'ammazzavampiri stia per tornare sugli schermi, stavolta in Burn Notice - duro a morire. Il suo ruolo sarà appunto quello di Nicki, una moglie "trofeo" di uno scienziato, un ingegnere specializzato nel creare armi chimiche che si ritroverà nei guai per via di alcuni contatti poco chiari con i russi.

Ma il personaggio di Charisma non si limita a quello di essere bella e insopportabile: logorata e insoddisfatta del suo status di donna-oggetto diventerà un pezzo importante sulla scacchiera del gioco per colpire suo marito. Durante una recente intervista la Carpenter non ha fatto mistero di essere una grande fan dello show "Adoro White Collar e Burn Notice... sono ossessionata, non posso perdere un episodio". Di recente l'abbiamo vista in I mercenari - The Expendables e ha da poco terminato il lavoro sul set di Crash Site, del thriller Deadly Sibling Rivalry e del film tv Obsession. Ricordiamo inoltre i suoi ruoli nelle serie tv Angel, Veronica Mars, Greek, Miss Match e Streghe.