Chaos Walking: Mads Mikkelsen potrebbe entrare nel cast

L'attore potrebbe recitare nel progetto tratto dall'opera di Patrick Ness con un ruolo da villain.

Cannes 2016: Mads Mikkelsen sul red carpet di Loving
Cannes 2016: Mads Mikkelsen sul red carpet di Loving

Mads Mikkelsen, recentemente tra i protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story, potrebbe entrare a far parte del cast di Chaos Walking, il film con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley tratto dal romanzo di Patrick Ness.
Alla regia ci sarà Doug Liman e la storia racconterà quello che accade al giovane Todd Hewitt, un ragazzo che vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo - una nuova speranza per l'umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c'è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un'incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ambiente in cui si sente tutto e ogni movimento viene visto, scoprendo entrambi la verità sulle vite che si sono lasciati alle spalle e il mondo spettacolare che hanno imparato a chiamare casa.

Mikkelsen, se le trattative con la produzione si concluderanno in modo positivo, dovrebbe interpretare il malvagio sindaco di Prentisstown, intento a mantenere i propri segreti.