Chaos Walking: David Oyelowo nel cast del film con Tom Holland e Daisy Ridley

L'attore reciterà nel progetto, tratto da un romanzo di Patrick Ness, in arrivo sugli schermi nel marzo 2019.

David Oyelowo è entrato a far parte del cast del film Chaos Walking con il ruolo di una controverso attivista che sarà un nemico dei protagonisti interpretati da Tom Holland e Daisy Ridley.
Fanno parte del cast anche Nick Jonas, Mads Mikkelsen nel ruolo del villain, Demián Bichir nella parte di Bene e Kurt Sutter che sarà Cillian.

Alla regia del lungometraggio, in arrivo sugli schermi americani l'1 marzo 2019, ci sarà Doug Liman e la storia racconterà quello che accade al giovane Todd Hewitt, un ragazzo che vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo - una nuova speranza per l'umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c'è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un'incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ambiente in cui si sente tutto e ogni movimento viene visto, scoprendo entrambi la verità sulle vite che si sono lasciati alle spalle e il mondo spettacolare che hanno imparato a chiamare casa.