Channing Tatum: selfie e addominali dopo un periodo "buio" e squilibri

L'attore Channing Tatum ha condiviso online un selfie in cui dimostra di essere ritornato perfettamente in forma dopo un periodo difficile.

Channing Tatum ha condiviso un selfie in cui mostra la situazione dei suoi addominali dopo un lungo periodo di inattività. La foto è accompagnata da un post in cui spiega le proprie insicurezze e gli ostacoli che ha dovuto affrontare prima di tornare a prendersi cura di se stesso e della sua forma fisica.

Channing Tatum ha infatti scritto: "È stata una strada lunga per tornare indietro. Infortuni, merda che mi è capitata nella vita e follia in generale. Papà è finalmente tornato! Sarà una corsa divertente quella dei prossimi dieci anni".
La star ha aggiunto: "Per tutte le persone che ci sono state per me e mi hanno tenuto con i piedi a terra. Vi voglio bene. Vi renderò orgogliosi. Andiamo e ricordate l'amuchina. Tenete tutto pulito lì fuori ragazzi".

Channing Tatum, decisamente in perfetta forma dopo un periodo difficile, sarà prossimamente impegnato sul set della commedia Dog, film che ha definito come una "delle storie più folli di cui abbia mai fatto parte". L'ultima apparizione dell'attore sullo schermo risale al 2017 con Kingsman: Il cerchio d'oro; in seguito Tatum ha doppiato un paio di film d'animazione e solo adesso è tornato al lavoro.

Per quanto riguarda la vita privata, l'attore ha recentemente divorziato da Jenna Dewan e ha iniziato a frequentare Jessie J, la famosa popstar.