Channing Tatum nelle vesti di Peter Pan?

Il muscoloso attore potrebbe interpretare Peter Pan in un misterioso adattamento della fiaba originale intitolato Peter Pan Begins, scritto da Billy Ray e prodotto da Joe Roth.

I progetti curiosi sembrano non finire mai. L'aitante Channing Tatum, star di pellicole rudi e maschie come Fighting e The Eagle, sarebbe coinvolto in un nuovo lavoro intitolato Peter Pan Begins. Il film, al momento in cerca di uno studio che ne sostenga lo sviluppo, sarebbe ispirato a una storia originale firmata da J.M. Barrie, creatore di Peter Pan. Insieme a Tatum, sarebbero coinvolti nel progetto anche lo sceneggiatore Billy Ray e il produttore Joe Roth.

Negli anni la popolare fiaba di Peter Pan ha visto molteplici adattamenti, inclusa una celebre versione animata targata Disney prodotta nel 1953. Un punto di vista alternativo alla storia originale è stato offerto da Steven Spielberg che nel 1991 ha diretto Hook - Capitan Uncino, sorta di sequel della fiaba originale, mentre nel 2004 Johnnny Depp ha incarnato Barrie sul grande schermo nel biopic Neverland - Un sogno per la vita.

Dopo aver concluso le riprese del nostalgico Ten Year, storia di una reunion tra compagni di scuola, Channing Tatum si accinge a recitare nella versione cinematografica del serial poliziesco anni '80 21 Jump Street. A breve lo vedremo al cinema nel drammatico The Son of No One e nell'action peplum The Eagle.