Channing Tatum in 21 Jump Street?

Il bell'attore potrebbe affiancare Jonah Hill come co-protagonista dell'action movie ispirato alla poplare serie poliziesca anni '80.

Prosegue la produzione della versione cinematografica di 21 Jump Street. L'interprete e produttore Jonah Hill potrebbe finalmente aver trovato il suo co-protagonista ideale, l'aitante e muscoloso Channing Tatum. La sceneggiatura del progetto è firmata da Hill insieme a Michael Bacall. A dirigere sarà il duo di Piovono polpette formato da Phil Lord e Chris Miller; inoltre, con molta probabilità, anche Emma Stone farà parte del cast. Con una coppia di protagonisti come Jonah Hill e Channing Tatum il progetto, sulla carta, risulta più che appetitoso.

Secondo le prime informazioni le due star interpreteranno due personaggi di nome Jenko e Schmidt, due agenti che lavorano sotto copertura e che vengono derisi dagli spacciatori a cui danno la caccia perché troppo giovani per essere presi sul serio. Alla fine il loro capo gli dà un'ultima possibilità assegnandoli a un team di poliziotti che lavora sotto copertura nelle scuole, il team di 21 Jump Street. Il film, che non sarà una pellicola seriosa alla Miami Vice, è una commedia ricca di action, "un film di John Hughes girato nello stle di Bad Boys" per dirla con le parole di Jonah Hill. Presto sapremo se Channing Tatum accetterà di far parte del progetto.