Channing Tatum co-regista di Forgive Me, Leonard Peacock

Il nuovo romanzo dell'autore de 'Il lato positivo' Matthew Quick diventerà un film che vedrà Tatum nel cast e dietro la macchina da presa.

La star Channing Tatum ha annunciato l'intenzione di testarsi dietro la macchina da presa. L'attore codirigerà con Reid Carolin Forgive Me, Leonard Peacock, adattamento del nuovo romanzo dell'autore de L'orlo argenteo delle nuvole Matthew Quick prodotto da The Weinstein Company. Tatum potrebbe, inoltre, ritagliarsi un ruolo nel film.

Magic Mike: Channing Tatum in una immagine del film di Soderbergh
Magic Mike: Channing Tatum in una immagine del film di Soderbergh

Perdonami, Leonard Peacock, uscito nell'agosto 2013 negli USA e nel 2014 in Italia con Salani, è un romanzo di formazione. Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Leonard Peacock ha preso una decisione: uscirà di casa con una pistola nello zaino e la userà contro il suo ex migliore amico. E poi contro se stesso. Prima di andarsene, vuole dire addio alle persone più importanti della sua vita: Walt, il vicino di casa fissato con i film di Bogart, Baback, il compagno di classe che suona splendidamente il violino, Lauren, la ragazza di cui è innamorato, e Herr Silverman, che insegna Storia dell'Olocausto, l'unico professore di cui si fidi. Parlando con loro, quasi senza volerlo, Leonard semina indizi di un suo terribile segreto, mentre il tempo che lo separa dal gesto fatale si assottiglia.

Presto Channing Tatum sarà nei cinema con il drammatico Foxcatcher e con il fantascientifico Jupiter - Il destino dell'universo. Successivamente tornerà sul set di Magic Mike XXL.