Chad Michael Murray, Claire Forlani e Boris Kodjoe in 'Scrupoli'

I tre attori sono stati ingaggiati per recitare in 'Scruples', adattamento televisivo del romanzo di Judith Krantz che sarà prodotto da Natalie Portman.

La deliziosa Natalie Portman continua a espandere la sua carriera di produttrice con il pilot della ABC Scruples, basato sul romanzo di Judith Krantz. Questa è la quarta produzione per Natalie, che ha già lavorato in questa veste per Amici, amanti e..., The Other Woman e Hesher è stato qui. Il pilot della ABC ha appena ingaggiato tre nuovi attori che andranno ad aggiungersi a Jessica McNamee, Karine Vanasse e Noot Seear: Claire Forlani, Chad Michael Murray e Boris Kodjoe hanno firmato un contratto per entrare a far parte del cast. La Forlani sarà la protagonista, Billy Winthrop, una potente fashion designer, ruolo che nell'adattamento televisivo del 1980 fu della donna bionica Lindsay Wagner; Kodjoe invece reciterà nel ruolo di Josh Hilman, l'avvocato del defunto marito di Billy.

Chad Michael Murray è stato l'ultimo dei tre a salire a bordo del progetto e darà vita al personaggio di Spider, un fotografo diventato direttore creativo per la firma creata da Billy. L'ultimo ruolo che manca all'appello è quello di Royce. Tra gli altri produttori troviamo Bob Brush, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Mel Harris, Annette Savitch e Reece Pearson. Michael Sucsy è stato chiamato per prendere in mano le redini della regia; la trama mostra la vita lussuosa, pericolosa e piena di sfide di una boutique extralusso di Beverly Hills del 1978 e gli aspetti quotidiani che riguardano la vita delle persone che ci lavorano.

Chad Michael Murray, Claire Forlani e Boris...
Privacy Policy