Chad Faust guest ricorrente in Lone Star

L'attore ha firmato un accordo per una serie di episodi nel nuovo dramma della Fox; il suo ruolo è quello di Harrison ex marito di Cat Tatcher, personaggio di Adrianne Palicki.

Nella nuova serie drammatica della Fox, Lone Star, vedremo un abile truffatore rimanere impigliato nella rete da lui stesso gettata per poter ingannare le sue vittime, una delle quali ha il bel viso di Adrianne Palicki, che interpreta il personaggio di Cat Tatcher. La produzione ha ingaggiato Chad Faust per un ruolo ricorrente che lo vede nei panni dell'ex marito di Cat, Harrison, descritto come "uno sbaglio dei tempi del liceo, un uomo immaturo che rifugge le responsabilità in sella della sua moto pronto ad allontanarsi quando le cose si fanno serie".

Harrison arriva in città per provare alla sua ex di essere cambiato, di aver lasciato per sempre le vecchie abitudini alle sue spalle e che stavolta è pronto a essere un buon marito. Certo bisogno vedere cosa ne pensa James Wolk, che nello show interpreta l'attuale marito di Cat, il truffatore che conduce una doppia vita con una doppia moglie. Faust, che abbiamo visto in Miami Medical e Trauma, ha di recente terminato lo sci-fi indipendente intitolato Red & Blue Marbles.

Chad Faust guest ricorrente in Lone Star
Privacy Policy