Chace Crawford e il cast di Gossip Girl alla première di Twelve

Passerella di star del piccolo schermo alla première americana di Twelve, film con 50 Cent e Chace Crawford, il bel Nate di Gossip Girl.

Red carpet d'eccezione, lo scorso 2 agosto, alla prima di Twelve, del regista Joel Schumacher, al Landmark Sunshine Cinema di New York: a omaggiare Chace Crawford, i colleghi di Gossip Girl, sul set con lui da ormai quattro anni.
Una pellicola molto attesa, quella di Schumacher, vista la co-partecipazione del rapper 50 Cent, ma soprattutto per via delle tematiche affrontate, droga e trasgressione, un argomento molto familiare a Chace, visto lo scandalo di cui è stato protagonista mesi fa, quando fu arrestato per possesso di marijuana.

Raggiante e in splendida forma, l'attore che interpreta Nate Archibald nella serie della CW, si è dimostrato sereno e disponibile prima e dopo la proiezione del film, sorridente e affascinante di fronte ai fotografi, cordiale e spiritoso con la stampa.
Casual ma elegante, in abito scuro e camicia bianca sbottonata, alla première, Chace si è circondato dei suoi amici-colleghi del serial di Josh Schwartz, splendidi per l'occasione: su tutti, regina indiscussa della serata, la meravigliosa Blake Lively, che con la sua bellezza ha recentemente conquistato i parigini (nel corso delle riprese in terra francese di Gossip Girl), e che soprattutto ha stregato gli spettatori del Comic-Con 2010, durante la presentazione di Green Lantern, il comic movie di cui sarà protagonista. Al Landmark Sunshine Cinema, Blake ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato in uno strepitoso mini-dress di Chanel, della collezione Chanel Resort 2011, ispirato fortemente agli anni Settanta, a cui ha abbinato un paio di sandali molto alti di Christian Louboutin, uno dei suoi stilisti preferiti.

Con lei anche altre due bellissime attrici, Jessica Szohr, che in Gossip Girl interpreta Vanessa, sbarazzina con jeans aderenti, stivaletti e maglia larga, in perfetto stile street-girl, e Michelle Trachtenberg, la perfida Georgina Sparks, sexy nell'abito corto total black, con inserti dorati e accessori coordinati.