C'era una volta, stagione 5: new entry e nuovi video!

Annunciato al Comic-Con di San Diego l'arrivo di una protagonista del mondo Disney e mostrata in anteprima una scena della première.

Il panel della quinta stagione di C'era una volta ha offerto le prime immagini in anteprima tratte dalla première.
Attenzione! Contiene spoiler sulla quarta e sulla quinta stagione del serial targato ABC! Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura.

L'attenzione era ovviamente tutta per Jennifer Morrison, interprete di Emma Swan, dopo quanto accaduto negli episodi precedenti.
Durante il panel è stato mostrato un utile riepilogo del suo percorso da quando ha incontrato per la prima volta suo figlio Henry alla decisione di sacrificarsi per salvare la sua famiglia e Regina, diventando così l'Oscuro:

Dark Swan, questo il soprannome dato alla nuova versione della giovane, è poi apparsa in azione con il suo nuovo look nel primo sneak peek:

Il secondo video mostrato al Comic-Con ha poi introdotto a sorpresa un nuovo personaggio del mondo Disney che apparirà nelle prossime puntate: Merida, la protagonista di Ribelle - The Brave, ruolo affidato ad Amy Mason:

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.