C'era una volta sarà rinnovato per la stagione 5

La ABC promette ancora tanti anni dello show fiabesco capace di creare divertenti crossover con i più celebri racconti per bambini.

Il presidente di ABC Entertainment Paul Lee si dimostra fiducioso nel prossimo rinnovo dello show fiabesco C'era una volta per una quinta stagione e oltre. Nel corso di un'intervista Lee ha espresso entusiasimo nei confronti dello show fantastico auspicando che gli sceneggiatori Edward Horowitz e Adam Kitsis siano in grado di creare ancora tante storie per C'era una volta negli anni a venire.

C'era una volta: Ginnifer Goodwin in uno scatto promozionale
C'era una volta: Ginnifer Goodwin in uno scatto promozionale

Ecco il sunto delle dichiarazioni di Paul Lee: "Gli showrunner Adam Horowitz e Edward Kitsis sono dotati di un'inventiva senza fine. Hanno una luce nei loro occhi ricchi di storie e sono in grado di andare avanti per molti anni con lo show C'era una volta. La loro capacità di creare nuovi plot non viene messa in discussione. In molto modi C'era una volta cambia a ogni stagione inserendo nella storyline nuovi personaggi provenienti dal mondo di Peter Pan, di Wicked e a breve di Frozen - Il regno di ghiaccio. Per noi è un modo di eccitante di sfruttare alcune delle fiabe più celebri di sempre, soprattuto storie che provengono da casa Disney".