C'era una volta: Merida e Artù arrivano a Storybrooke

Un nuovo video per le prossime avventure di Emma, Snow e tutti gli abitanti di Storybrook, con l'arrivo dell'arciere indomita di Brave.

Nel nuovo promo rilasciato dalla ABC per C'era una volta possiamo vedere in azione la gang che ormai conosciamo bene e alcuni dei nuovi personaggi con cui verranno in contatto nella prossima stagione. Tanto per cominciare vediamo come Merida (Amy Manson) riesce a spaccare in due una freccia che già si trova nel centro di un bersaglio, una presentazione davvero efficace per la protagonista di Ribelle - The Brave. Inoltre, Emma, Mary Margareth e gli altri s'imbatteranno in Re Artù (Liam Garrigan) e i suoi Cavalieri della Tavola Rotonda, anche se per il momento soltanto Sir Percival (Andrew Jenkins) compare nel cast dei prossimi episodi.

Il povero Uncino invece è in cattive acque, almeno da quello che possiamo vedere, e pare che in questa prossima stagione la preoccupazione principale di Emma (e ne siamo sicuri anche della sua famiglia) sarà quella di tenere a freno il potere oscuro che c'è dentro di lei.