C'era una volta l'amore: Michela Giraud debutta stasera su Real Time con il nuovo programma

Stasera su Real Time alle 21:20, e in streaming su Discovery+, debutta C'era una volta l'amore, il nuovo programma condotto da Michela Giraud.

Si chiama C'era una volta l'amore ed è il nuovo programma, al via stasera su Real Time alle 21:20, condotto da Michela Giraud.
L'attrice sarà soprattutto ascoltatrice delle coppie in crisi, protagoniste dello show, che devono decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi.
C'era una volta l'amore sarà visibile anche in streaming su Discovery+.

Diceci puntate in cui dieci coppie decidono di raccontarsi e confrontarsi senza ipocrisie o falsità. Ogni martedì una coppia racconterà la propria storia ripercorrendo i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia. Per i due compagni di vita sarà l'occasione di parlarsi liberamente, senza ipocrisia o esasperazione, al fine di trovare la soluzione più congeniale alla vita di entrambi.

Ad aiutarli nel percorso - oltre alla conduttrice Michela Giraud - ci sarà uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi. Alla fine di ogni puntata la coppia deciderà così se continuare o porre fine alla storia d'amore. Chi resterà seduto crederà nella forza della coppia, chi si alzerà proseguirà la vita da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere.