C'era una volta

2011 - ....

C'era una volta incontra Frozen: dal 2 gennaio su Fox

Dal 2 gennaio la nuova stagione ogni venerdì alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky). Dopo tre anni di viaggi fantastici insieme ai personaggi più amati di tutte le favole classiche, nella nuova serie arrivano i protagonisti del cartone animato Frozen - Il regno di ghiaccio.

C'era una volta: le attrici Jennifer Morrison e Georgina Haig in una scena dell'episodio intitolato Fall

C'era una volta cala l'asso. I personaggi più amati di Frozen - Il regno di ghiaccio stanno per invadere la popolare serie fantasy che ha riproposto le fiabe classiche immaginandole racchiuse per un oscuro incantesimo nella cittadina di Storybrooke, sulle sponde dell'oceano. Dopo Biancaneve, Capitan Uncino, il terribile Peter Pan, i sette nani o Geppetto e Pinocchio, arrivano quindi anche Elsa (con il volto di Georgina Haig) e tutti gli altri protagonisti del film Disney di maggior successo degli ultimi anni.

Che le favole non siano più quelle di un tempo l'avevamo capito da molto e l'arrivo di C'era Una Volta è servito a ribadirlo. Principi, orchi, fate, streghe... la letteratura delle fiabe viene sovvertita per lasciare il posto a narrazioni che cambiano drasticamente i famosi racconti con cui sono cresciute generazioni di adolescenti. Cappuccetto Rosso è al tempo stesso il Lupo Cattivo, Tremotino si toglie la maschera del villain per innamorarsi della graziosa Belle de La Bella e la Bestia mentre Peter Pan si rivela essere uno dei più cattivi personaggi dell'Isola che non c'è. E ancora... la temuta Strega dell'Ovest non è altro che la sorella della Regina Cattiva di Biancaneve... Roba da lasciar interdetti anche i più contorti sceneggiatori. Ma d'altronde sono stati proprio questi intrecci a rappresentare fin dal primo momento la forza di C'era una volta.

C'era una volta: Lana Parrilla in una scena dell'episodio Shattered Sight

E i nuovi arrivi non finiscono qui: nel ruolo di antagonista il debutto di Crudelia De Mon (Victoria Smurfit) direttamente da La carica dei 101 insieme ad altre due cattivissime Disney: Malefica (Kristin Bauer) e Ursula (Merrin Dungey). Nella versione televisiva Elsa e Anna avranno le stesse voci delle due attrici che le doppiarono nel film, Serena Autieri e Serena Rossi.

C'era una volta incontra Frozen: dal 2 gennaio su...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy