C'era una volta e Galavant: confermate nuove stagioni

Il crossover con Frozen - il regno di ghiaccio ha portato fortuna alla serie fiabesca. Apprezzati dal pubblico anche i cavalieri canterini di Galavant che tornano per una seconda stagione.

La magia delle fiabe incanta tutti, anche e soprattutto gli spettatori del piccolo schermo. Una nutrita audience ha spinto ABC a mettere in cantiere una quinta stagione del popolare C'era una volta, show che mescola azione e plot rubati a piene mani dalle più celebri favole Disney. Il co-creatore dello show Adam Horowitz ha confermato la novità su Twitter scrivendo: "E' ufficiale! La stagione 5 di #OnceUponATime è stata approvata! Grazie a tutti per il supporto! Sono eccitato all'idea di regalarvi altre avventure!".

Galavant: Joshua Sasse in una scena
Galavant: Joshua Sasse in una scena

Il mondo della fantasia va alla grande perfino quando è presente un pizzico di humor demenziale a vivacizzare il tutto. Anche la folle serie musical Galavant ha avuto l'ok da ABC per una seconda stagione che rivedrà in azione Joshua Sasse nei panni di un audace eroe determinato a recuperare la sua reputazione e il suo "lieto fine", rovinatogli dall'intervento del malvagio re Richard che gli ha rubato l'amore della sua vita, Madalena. Il creatore di Galavant Dan Fogelman ha così confermato: "Quelli tra voi che volevano ancora #Galavant stanno per essere molto felici...".