Cenerentola

2015, Fantastico

Cenerentola, la Disney premia i look da favola

Al via il concorso da sogno ispirato al nuovo lungometraggio live action Cenerentola, nelle sale italiane dal 12 marzo. In palio tanti premi e un'anteprima europea del film.

In occasione dell'arrivo del film Disney live action Cenerentola, nelle sale italiane dal 12 marzo, Disney lancia il concorso "Look da Favola". Il vincitore potrà partecipare a una magica anteprima europea di questa fiaba senza tempo, alla presenza del cast del film.

Dal 5 febbraio fino alla mezzanotte del 10 marzo 2015 sul sito www.LookDaFavola.it sarà possibile registrarsi e caricare un elaborato che riproduca il "look da favola" ispirato al mondo di Cenerentola: per partecipare al concorso sarà necessario realizzare un disegno, una fotografia, un video, una maquette (modello tridimensionale) che ne dimostri la propria personale interpretazione (potrà trattarsi di una scarpetta, di un corredo, di un abito o di qualsiasi capo di abbigliamento, di un accessorio, di make up o di nail art).

Tutti i contributi inviati entreranno a far parte di una gallery, dove gli utenti potranno votare il proprio preferito. Questi voti contribuiranno, insieme alla valutazione da parte di una giuria selezionata, alla scelta del primo classificato che si aggiudicherà il viaggio per partecipare a un'anteprima europea del film. Verranno inoltre selezionati altri vincitori, tra i partecipanti e i votanti, che si aggiudicheranno premi a tema Cenerentola tra cui prodotti esclusivi del Disney Store.

Diretta dal regista premio Oscar Kenneth Branagh, la storia che ha fatto sognare generazioni di fanciulle sarà nelle sale italiane dal 12 marzo 2015, interpretata da un cast stellare: la giovane e affascinante Lily James è Cenerentola mentre il celebre attore Richard Madden, reduce dal grande successo televisivo, è il Principe Azzurro; l'attrice premio Oscar Cate Blanchett è un'affascinante e determinata matrigna e Helena Bonham Carter veste i panni di un'amorevole, divertente e assolutamente provvidenziale Fata Madrina.

Cenerentola è prodotto da Simon Kinberg, Allison Shearmur e David Barron, mentre la sceneggiatura è di Chris Weitz.

Cenerentola, la Disney premia i look da favola

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy