Cenerentola in homevideo: una clip dagli extra in esclusiva

Il live action Disney ispirato alla classica fiaba arriva dal 26 agosto in DVD e Blu-ray con tanti contenuti speciali. L'edizione in alta definizione sarà disponibile anche in un'elegante edizione speciale.

Ispirato alla classica fiaba che ha fatto sognare intere generazioni, il lungometraggio Disney live action Cenerentola, arriva in homevideo per incantare tutta la famiglia in uno spettacolo visivamente stupefacente. Il film, dopo aver conquistato tutto il mondo con un box office globale di quasi 540 milioni di dollari di cui più di 16 milioni solo in Italia, arriva in Blu-Ray e in DVD oggi 26 agosto. Oltre ai classici formati saranno disponibili i cofanetti (sia Blu-Ray che DVD) che al film live action uniscono il classico d'animazione, e la versione Steelbook in alta definizione per i collezionisti.

Le cover homevideo di Cenerentola
Le cover homevideo di Cenerentola

Diretto dal grande Kenneth Branagh, Cenerentola vede l'incantevole Lily James nei panni della protagonista Ella, mentre il principe azzurro è Richard Madden. Al fianco dei due giovani attori protagonisti, un cast d'eccezione composto, tra gli altri, dall'attrice premio Oscar Cate Blanchett, nei panni dell'affascinante e determinata matrigna e da Helena Bonham Carter, un'amorevole, divertente e assolutamente provvidenziale Fata Madrina. In home video questa spettacolare e romantica avventura è arricchita da straordinari contenuti speciali con protagonista assoluta la stella della canzone italiana Arisa, interprete d'eccezione del brano della colonna sonora "Liberi", adattamento italiano della canzone "Strong". In tutte le edizioni italiane è presente, tra i bonus, il video clip della canzone.

Nella versione in alta definizione, è possibile scoprire i dietro le quinte, i segreti e la cura nei dettagli che hanno portato a realizzare la versione live action di Cenerentola tra i quali: Inizio Alternativo: L'Infanzia di Ella, un approfondimento sulla scena clou del film con Mettere in Scena il Ballo, un focus sugli animali che hanno un ruolo fondamentale nella storia in Gli Amici Pelosi di Ella e tanti altri. Infine per i più piccoli tornano i divertentissimi personaggi del successo planetario Frozen - Il regno di ghiaccio, in un nuovo straordinario corto d'animazione Frozen Fever che ha preceduto il film nelle sale italiane e che ora arriva in home video in tutti i formati.

A proposito degli extra, oggi vi mostriamo in esclusiva proprio una clip dai contenuti speciali di Cenerentola in homevideo, che svela il backstage di una delle scene più importanti.