Cenerentola

1950, Animazione

Cenerentola; Arisa canta il brano Liberi

La celebre cantante interpreta la versione italiana del brano Strong nel nuovo film Disney live action, nelle sale italiane dal 12 marzo

Il nuovo film Disney live action Cenerentola arriverà nelle nostre sale il 12 marzo e sarà arricchito dalla voce di una stella della musica italiana: Arisa interpreta "Liberi", adattamento italiano della canzone "Strong".

Premiata più volte sul palco del Festival di Sanremo, dove è tornata come co-conduttrice dell'edizione 2015, la celebre cantante è stata chiamata a dare la propria voce a questa splendida ballata che accompagna la fine del film.

"Cantare in un film come questo è una grande responsabilità" spiega Arisa. Cenerentola è un film che da 65 anni appartiene al popolo e all'immaginario dei bambini. Questa voce deve far sognare, donando qualcosa in più a un film che è già meraviglioso". Inoltre nella vita a volte mi sono sentita come Cenerentola ma, come lei, anche io credo nel potere magico della gentilezza e del coraggio".

La Colonna Sonora del film, disponibile nei negozi di dischi su CD e nei digital store da fine marzo, è stata scritta da Patrick Doyle ed include anche le magistrali interpretazioni di Lily James (Cenerentola, nel film) e Helena Bonham Carter (la Fata Madrina).

Cenerentola; Arisa canta il brano Liberi

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy