Cattivissimo Me 2, Aspirante vedovo e altri film in arrivo nei cinema

In sala escono anche Insidious 2, Gloria, L'amore in valigia, Emperor e il documentario Per altri occhi, di Silvio Soldini.

Una settimana ricchissima di uscite, tutte diverse, che sapranno accontentare i target di pubblico più disparati. Preparatevi quindi al ritorno di Gru e dei minions in Cattivissimo Me 2 e alle entità soprannaturali di Insidous 2, ma anche a complottare insieme all'Aspirante vedovo Fabio De Luigi, intenzionato a far fuori Luciana Littizzetto nella commedia di Massimo Venier. Quelle che invece cercano marito - uno amorevole, possibilmente - possono invece seguire la protagonista de L'amore in valigia, che arriva a intraprendere un lungo viaggio per cercare la sua dolce metà. Oppure fare come Gloria, la protagonista del film di Sebastián Lelio, che invece frequenta locali notturni e sta per fare un incontro "decisivo".

Tra le altre uscite di questa settimana, inoltre, segnaliamo il dramma bellico Emperor - con Matthew Fox - e tre pellicole italiane: Il ragioniere della mafia, la commedia Black Star e il documentario Per altri occhi, diretto da Silvio Soldini.