Cattivi Vicini 2: il trailer del sequel con Zac Efron e Seth Rogen

I protagonisti della commedia dovranno fare i conti con nuovi vicini ancora più scatenati dei precedenti e la convivenza non sarà delle più semplici.

La Universal Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Cattivi vicini 2, con protagonisti Seth Rogen,Zac Efron, Rose Byrne, Chloe Moretz, Dave Franco, Ike Barinholtz, Carla Gallo, Christopher Mintz-Plasse, Kiersey Clemons, Beanie Feldstein, Selena Gomez e Lisa Kudrow.

Nel film Mac e Kelly Radner sono in attesa del secondo figlio e pronti a trasferirsi ma, quando stanno per concludere la vendita della loro casa, una nuova confraternita, ancora più scatenata della precedenza, inizia le proprie attività e a organizzare feste. A occupare la casa accanto a quella della famiglia Radner saranno le giovani della Kappa Nu, decise a fare quello che vogliono senza il controllo dei responsabili del college. Shelby (Moretz), Beth (Clemons) e Nora (Feldstein) organizzeranno party ancora più epici rispetto a quelli dei precedenti inquilini e la famiglia Radner, insieme ai loro amici Jimmy (Barinholtz) e Paula (Gallo) chiederanno a Teddy (Efron) di infiltrarsi nel gruppo e aiutarli nella loro missione.

Il film, nelle sale americane dal 20 maggio 2016, è stato diretto da Nicholas Stoller, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Rogen, Evan Goldberg, Andrew Jay Cohen e Brendan O'Brien.