Catherine Tate ritorna in The Office

L'attrice inglese sta per fare ritorno negli uffici della Dunder Millin di Scranton, per riprendere il suo ruolo di Nellie Bertram.

Ci sarà un bel po' di movimento in The Office con il ritorno di Catherine Tate nel suo ruolo di Nellie Bertram, manager a capo di progetti speciali che all'epoca dell'addio di Steve Carell fu tra le persone prese in considerazione per il ruolo di boss, che alla fine è andato ad Andy (Ed Helms). Grazie ad alcune indiscrezioni del produttore esecutivo Paul Lieberstein si vocifera che la Bertram ritornerà per un nuovo progetto ma finirà per avere dei rapporti non professionali con il personaggio interpretato da James Spader, Robert California. Il suo ritorno è previsto per Febbraio e accompagnerà i regulars per tutto l'arco narrativo della stagione.

Catherine Tate è nota in patria sia per il suo lavoro televisivo con la serie Doctor Who che per quello teatrale; in tv è ricordata per The Catherine Tate Show, Wild West, Attention Scum e più di recente in This Is Jinsy.