Catherine Keener, Cee-Lo Green e la canzone che salva la vita

Il corpulento cantante tornerà sul grande schermo a fianco della Keener e degli altri talentuosi interpreti del dramedy sentimentale Can a Song Save Your Life?.

Finalmente, dopo alcuni sconvolgimenti, il cast di Can a Song Save Your Life? si va delineando. A fianco degli interpreti già confermati, Keira Knightley, Mark Ruffalo, il leader dei Maroon 5 Adam Levine e Hailee Steinfeld, sono in arrivo due attori 'di peso'. La bravissima Catherine Keener e il cantante Cee-Lo Green si recheranno sul set del film diretto da John Carney che entrerà in produzione il 2 luglio a New York. Catherine Keener si calerà nei panni della moglie di Mark Ruffalo, una celebre musicista, mentre Cee-Lo Green non dovrà fare troppa fatica a interpretare il ruolo di Troublegum, una star dell'hip hop che miete successi.

Can a Song Save Your Life? vede protagonista Gretta (Keira Knightley), giovane cantante che sogna di sfondare nel mondo della musica e per questo si trasferisce a New York col fidanzato (Adam Levine), anche lui musicista, il quale le spezza il cuore lasciandola su due piedi dopo aver firmato un contratto da solista che gli darà fama e fortuna. Gretta si imbatte, però, in un produttore musicale (Mark Ruffalo) che la sente cantare in un locale ed è catturato dal suo talento. I due, uniti dalla passione per la musica e da un sentimento crescente, fanno un patto che culminerà in una storia d'amore. Hailee Steinfeld interpreterà la figlia di Mark Ruffalo. Anthony Bregman della Likely Story produrrà Can a Song Save Your Life? con Judd Apatow. John Carney lavorà insieme al premio Grammy Gregg Alexander per firmare le musiche.