Caterina Scorsone si unisce alla famiglia di Grey's Anatomy

L'attrice è stata scelta per interpretare il ruolo della sorella di uno dei personaggi principali della serie, ma a sorpresa, non verrà introdotta in Grey's, bensì nello spin off Private Practice; inoltre uno dei personaggi ricorrenti del Seattle Grace sta per lasciare lo show.

La creatrice Shonda Rhimes continua a sorprenderci e dopo aver annunciato l'arrivo del fratello di Alex Karev adesso è la volta di una sorellina che avrà il volto di Caterina Scorsone. Attenzione! Avvisiamo i lettori di non continuare nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione corrente.

La Scorsone sarà una delle sorelle di Derek (Patrick Dempsey) Amelia Shepherd, ma invece di girare per i corridoi con suo fratello in Grey's Anatomy, verrà assunta alla Oceanside Wellness di Private Practice, andando a lavorare insieme alla sua ex cognata, la dottoressa Addison. La presenza di Amelia, o Little Shep, sarà probabilmente un nuovo spunto per un probabile cross-over durante il periodo degli sweeps, ma almeno per il momento non sono previsti viaggi fuori porta per Derek.
C'è chi arriva e chi se ne va e purtroppo per la Bailey (Chandra Wilson) dovrà dire addio al suo amico del cuore, Ben Warren, interpretato da Jason George, che sta per unirsi al cast di Off Mapp, un dramma della ABC prodotto dalla Rhimes, che racconta di un gruppo di dottori che lasciano gli Stati Uniti per andare a lavorare in una clinica su un'isola tropicale; nel pilot saranno presenti anche Enrique Murciano (Senza Traccia) e Caroline Dhavernas.