Castlevania: il trailer della serie animata Netflix

La serie animata irromperà su Netflix il 7 luglio.

Dopo il lancio del poster, Netflix ha diffuso il teaser trailer in versione originale e italiana di Castlevania, serie animata che verrà diffusa sulla piattaforma streaming il 7 luglio.

La serie, pianificata per almeno due stagioni, è ispirata a un celebre videogame: Castlevania è il primo videogioco della serie omonima prodotta da Konami per Nintendo Entertainment System. Il giocatore doveva controllare un cacciatore di vampiri di nome Simon Belmont. Belmont è l'ultimo sopravvissuto di un clan maledetto che ha il compito di salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe, alias Conte Dracula.

Adi Shankar, produttore della serie Netflix Castlevania, ha promesso uno sguardo "super violento" sul materiale di partenza. "Lo show sarà cupo, satirico, e dopo dieci anni di propaganda sarà una svolta al sottogenere vampiresco. Inoltre vi posso garantire che finirà la serie negativa e sarà il primo video game del mondo occidentale adattato bene".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!