Castle: un episodio in più per la quarta stagione

La ABC ha deciso di allungare il numero standard degli episodi da 22 a 23, dando agli autori la possibilità di chiudere in bellezza la stagione corrente.

La ABC sta dimostrando tutto il suo supporto alla mistery series Castle - Detective tra le righe con l'annuncio di un ulteriore episodio per la stagione attualmente in corso. E' molto probabile che con un'ora in più rispetto al palinsesto originale gli autori possano creare un finale in due parti, regalando un trattamento speciale ai fans.

Ricordiamo che la serie segue le avventure di uno scrittore di romanzi thriller che, dopo aver 'ucciso' il personaggio che lo ha reso famoso, ha trovato una nuova musa ispiratrice nel detective Kate Beckett della squadra omicidi di New York. Grazie alla sua amicizia con il sindaco della città, Rick Castle ha ottenuto di seguire da vicino le indagini del detective Beckett, che poco a poco ha cominciato a considerarlo come un vero e proprio partner. Insieme risolvono misteri e mandano i bad guys in prigione e allo stesso tempo Rick ha creato un nuovo fantastico personaggio letterario, Nikki Heat, basato sulla sua collega/ispiratrice. Nei ruoli dei protagonisti troviamo Nathan Fillion e Stana Katic; gli episodi inediti riprenderanno il 9 Gennaio 2012.