Castle - Detective tra le righe, la seconda stagione su FoxLife

Da martedì 16 Marzo 2010 alle 21:00, il canale 112 di Sky manderà in onda la seconda stagione della serie televisiva.

A partire dal 16 marzo tutti i martedì alle 21:00, in prima visione assoluta su FoxLife (canale 112 di Sky) continuano le indagini "d'autore" con la seconda stagione di Castle - Detective tra le righe. Torna con nuovi episodi il fascinoso scrittore di gialli Richard Castle (Nathan Fillion), che nella passata stagione, dopo aver 'ucciso' il suo personaggio più famoso, iniziava a collaborare con la polizia di New York a seguito di alcuni omicidi avvenuti secondo le modalità descritte nei suoi gialli. Castle affianca le indagini dell'affascinante detective Kate Beckett (Stana Katic), a cui lo scrittore si ispira per la nuova protagonista dei suoi romanzi.

Nei nuovi episodi, tra intrighi e piste sempre più enigmatiche, Castle incontrerà una sua vecchia fiamma, Kyra (Alyssa Milano), per la quale tornerà a provare attrazione, mentre Kate farà trapelare una gelosia che determinerà nuovi sviluppi nel rapporto personale tra i due. Al contempo la quindicenne Alexis Castle (Molly Quinn), più saggia e matura del suo bizzarro ed estroso padre, stringerà un forte legame con Kate.
A fronte del grande successo ottenuto dalla serie, ha preso vita il romanzo scritto dal personaggio Richard Castle durante la prima stagione: Heat Wave edito in Italia da Fazi Editore.