Castle - Detective tra le righe: a caccia di Lee Tergesen

L'indimenticabile protagonista di Oz è stato scritturato dalla produzione per il ruolo del villain di questa stagione, un serial killer che darà filo da torcere al dinamio duo.

Direttamente da Em City arriva il nuovo bad guy per Castle, uno strangolatore di donne noto con il soprannome di Triple Killer: Lee Tergesen. In questa nuova stagione Rick (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic)saranno impegnati in una pericolosa partita di caccia all'uomo, dove la preda è furba quanto letale. Il produttore esecutivo Andrew W. Marlowe ha dichiarato "Castle e Beckett hanno sempre avuto la meglio fino ad oggi, risolvendo tutti i casi in cui si sono imbattuti. Stavolta avranno pane per i loro denti, sarà una dura sfida per entrambi".

Siamo certi che avendo Lee sul set il cast sprigionerà scintille: Tergesen, che ricordiamo nel ruolo di Tobias Beecher in Oz e di Reporter in Generation Kill, ha collaborato con svariate serie televisive e con le pellicole Monster, Wayne's World e Shaft. Attualmente è impegnato con Silver Tongues e Red Tails, dove recita nel ruolo del colonnello Jack Tomilson.