Casting news per The Millers, About A Boy e The Crazy Ones

Jeffrey Tambor è in visita nella comedy di Will Arnett, Pam Dawber ritroverà il suo Mork e Adrianne Palicki farà parte del cast dell'adattamento della NBC.

L'adattamento televisivo di About A Boy accoglie sul set la splendida Adrianne Palicki. Dopo il fallimento del pilot di Wonder Woman (Amazon) progetto definitavemente naufragato alla CW, l'attrice si è dedicata al grande schermo con Red Dawn, Coffee Town e G.I. Joe: La vendetta. Adesso è stata ingaggiata dalla NBC per il ruolo della Dottoressa Samantha Lake, interesse romantico di Will, scapolo impenitente che ha il volto di David Walton. La sua collaborazione con la serie è prevista per almeno sette episodi.

Un incontro che farà palpitare il cuore a parecchi quello tra Mork & Mindy, ovvero Robin Williams e Pam Dawber. L'attrice ritroverà l'ex co-protagonista della esilarante comedy dei primi anni '80 in uno dei prossimi episodi di The Crazy Ones. La Dawber reciterà nel ruolo di una scrittrice che s'imbatterà in Simon durante il tour promozionale per il suo ultimo libro. Simon perderà immediatamente la testa per l'affascinante autrice e noi non vediamo l'ora di ritrovare l'indimenticabile alchimia tra i due attori.

Sempre a proposito di reunion, ritroveremo Jeffrey Tambor al fianco di Will Arnett, stavolta in un episodio di The Millers. Tambor reciterà nel ruolo di Ed Dolan, proprietario della stazione televisiva dove lavorano Nathan e Ray (J.B. Smoove). Dopo aver ripreso il ruolo del patriarca della famiglia Bluth nell'ultima stagione di Arrested Development, Tambor ha collaborato anche con The Good Wife e al film d'animazione The Clockwork Girl.