Cast all star per la nuova commedia di Luca Lucini

Al via a Roma le riprese di Oggi sposi, commedia corale di Luca Lucini. Nel cast il veterano Michele Placido, la rivelazione Isabella Ragonese, Filippo Nigro, Luca Argentero e Carolina Crescentini.

Annunciato il cast per Oggi sposi, la nuova commedia corale di Luca Lucini che si sta girando in questi giorni a Roma. Tra gli interpreti Luca Argentero, Filippo Nigro, Carolina Crescentini, Michele Placido, Lunetta Savino, Isabella Ragonese, Gabriella Pession, Moran Atias, Dario Bandiera, Francesco Pannofino e Renato Pozzetto.

Prodotto da Cattleya e Universal, Oggi sposi racconta la frenetica preparazione al matrimonio di quattro giovani coppie tra rocambolesche avventure e comiche disavventure. Il film è stato scritto dall'autore di Lezioni di cioccolato e Diverso da chi? Fabio Bonifacci da un soggetto di Fausto Brizzi e Marco Martani e vede il ritorno dietro la macchina da presa del regista Luca Lucini dopo il fortunato Solo un padre. Nel cast anche Hassan Shapi (già visto in Lezioni di cioccolato), Francesco Montanari (il Libanese nella serie Romanzo criminale) e Vito. Le riprese di Oggi sposi si svolgeranno a Roma per 10 settimane. Al momento, l'uscita del film è prevista per l'autunno 2009.