Casey Affleck e Rooney Mara star del nuovo film di David Lowery

Dopo Senza santi in paradiso, i due attori si sono ritrovati insieme sul set in occasione del nuovo progetto del regista.

Casey Affleck e Rooney Mara sono i protagonisti di un nuovo film diretto da David Lowery.
Il progetto del regista è rimasto segreto fino a quando il protagonista di Manchester by the Sea ha rivelato che in estate ha girato il lungometraggio in cui è di nuovo protagonista accanto alla collega con cui ha realizzato Senza santi in paradiso.

Lowery aveva parlato del potenziale lungometraggio durante un'intervista rilasciata a Filmmaker Magazine, spiegando che, dopo Il drago invisibile, voleva "Realizzare qualcosa di piccolo e fatto a mano. Avevo la necessità di girare qualcosa in modo spontaneo, come ero abituato a fare. Avevo un'idea e semplicemente la realizzavo, che si trattasse di un corto o di qualcosa di sperimentale. Negli ultimi anni ho smesso di farlo e volevo ritornare a quell'abitudine di riunire alcuni amici insieme e girare qualcosa... in pratica ho finito la postproduzione il 10 giugno e il giorno successivo ho viaggiato con destinazione Dallas e ho iniziato a lavorare a questa cosa".

Per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama e sul cast del film.
Ecco una foto dal set:

The incomparable @davidpatricklowery, Director. Leica Q / Summilux 28 / f 1.7 / ISO 400

Una foto pubblicata da Bret Curry (@bretcurry) in data: 21 Giu 2016 alle ore 20:18 PDT