Cary Elwes e gli amici di letto

L'attore si intrometterà tra Natalie Portman e Ashton Kutcher nella complicata commedia sentimentale diretta da Ivan Reitman.

Il simpatico Cary Elwes è entrato a far parte del cast della commedia sentimentale ancora priva di titolo prodotta dalla Paramount e diretta da Ivan Reitman. Il film, che vede protagonisti Ashton Kutcher, Natalie Portman e Greta Gerwig, annovera tra gli interpreti anche Kevin Kline, Ben Lawson, Olivia Thirlby, Jake M. Johnson, Lake Bell e Guy Branum. Ashton Kutcher e Natalie Portman interpretano due amici che hanno una relazione puramente sessuale finché non scoprono di provare dei sentimenti più profondi l'uno per l'altra. Cary Elwes sarà un medico che lavora con la Portman e inizia a flirtare con lei. Il film, firmato da Elizabeth Meriwether, arriverà nei cinema il 7 gennaio 2011.

Prossimamente vedremo Cary Elwes nel cast dell'atteso Le avventure di Tin Tin: il segreto dell'unicorno, ambizioso adattamento del fumetto di Hergé diretto da Steven Spielberg, e nell'horror Saw VII 3D, già in produzione in concomitanza con l'arrivo nelle sale del sesto episodio.