Cartoonito presenta LazyTown

Dal 17 gennaio torna su Cartoonito (canale 46 del DTT) la 4° stagione in esclusiva Prima TV Free.

Lazy Town è l'amata serie live action che fa della sana alimentazione e del movimento una fonte inesauribile di divertimento per tutti i bambini. Lo show si propone, in maniera semplice ed originale, di trasmettere ai piccoli spettatori e alle loro famiglie l'importanza di uno stile di vita salutare grazie ad una corretta alimentazione e al movimento, ed è per questo motivo che Lazy Town si rivolge anche ai genitori: per aiutarli a crescere al meglio i propri figli.

Un messaggio apprezzato anche dalla First Lady degli USA Michelle Obama che ha scelto il protagonista della serie, Sportacus, come Brand Ambassador per la sua campagna Let's Move contro l'obesità infantile.

Lazy Town incoraggia i bambini a muoversi, giocare, ballare, cantare e a vivere in modo sano. Nella serie, Stephanie, una bambina dai capelli rosa fuxia e dall'inguaribile ottimismo, va a vivere a Lazy Town, una cittadina ridente e colorata, abitata da personaggi simpatici ma anche un po' pigri, come Robbie Rancido, il cattivo più pigro della storia. Per fortuna, la città è sorvegliata dall'occhio vigile di Sportacus, un supereroe atletico e sempre in movimento, che con salti e capriole corre sempre in aiuto degli abitanti della città.

Fonte: Comunicato Stampa