Cars 2

2011, Animazione

Cars 2 e MilleMiglia scaldano i motori

Anteprima speciale per un pubblico speciale: alla vigilia della partenza della MilleMiglia, le auto in gara diventano spettatrici della prima clip dell'attesissimo film Disney/Pixar.

Vigilia in stile Cartoonia per la prossima edizione della MilleMiglia: per la prima volta in assoluto, gli spettatori di un'anteprima cinematografica saranno delle auto. E non poteva essere altrimenti quando il film in questione è Cars 2 e le macchine che godono di questo privilegio sono le protagoniste stesse della corsa italiana più famosa al mondo, la storica MilleMiglia. E mentre l'attesa per il fischio d'inizio si fa più febbrile, le macchine protagoniste della MilleMiglia hanno scaldato i motori, a Brescia, nella suggestiva Piazza della Loggia, "spalancando gli occhioni" davanti alla prima clip di Cars 2, il nuovo film Disney/Pixar in uscita il 22 giugno.

E' cosi che, tra realtà e animazione, uno degli eventi più importanti per il mondo delle auto ha salutato le prime immagini della nuova avvincente avventura che vede il ritorno di personaggi ormai mitici come Saetta McQueen e il suo inseparabile compagno Carl Attrezzi (Cricchetto per gli amici) insieme agli italianissimi Luigi e Guido. Accanto a loro nuovi personaggi sfrecceranno in questa nuova e intrigante avventura di spionaggio internazionale ricca di humor ed inseguimenti esplosivi che, dall'Europa al Giappone, passano per l'Italia attraverso una ridente località tipicamente mediterranea chiamata Porto Corsa. L'Italia occupa davvero un posto d'onore nella nuova produzione Disney/Pixar grazie anche ad un nuovo bolide tutto tricolore di nome Francesco, acerrimo antagonista di Saetta e italiano fino al midollo, fan sfegatato di Formula 1 e Autodromo di Monza fin dalla tenera età.
Le macchine della MilleMiglia scenderanno nuovamente in pista per essere spettatrici di Cars 2, questa volta in versione integrale, all'anteprima del film che si terrà il 20 giugno in località per ora imprecisata.

Cars 2 - MilleMiglia

Cars 2 e MilleMiglia scaldano i motori

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy