Cars 2, anteprima gratuita per i nostri lettori a Monza!

Movieplayer.it ti invita Lunedì 20 giugno ore 20.30 presso l'Autodromo Nazionale di Monza all'anteprima del nuovo film Disney Pixars. Scendi in pista con noi per gustarti un evento senza precedenti: Live Cars Show, con i personaggi dello spettacolo che hanno prestato le voci al film e tanti altri VIP.

Attenzione - i posti per l'anteprima di Cars 2 sono terminati.
Ancora una grande iniziativa per i lettori di Movieplayer.it, almeno per i fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi un invito (valido per due persone) per l'anteprima di Cars 2 che si terrà lunedì 20 giugno, alle ore 20:30 presso l'Autodromo Nazionale di Monza. Uno scenario quanto mai appropriato quindi, per l'anteprima del nuovo gioiello targato Disney Pixar, che si trasforma quindi in un evento senza precendenti, che comprende anche attività ricreative per i bambini, il Live Cars Show, e il tappeto rosso con le personalità dello spettacolo che hanno prestato le voci ai personaggi del film, e altri vip.

Diretto da Brad Lewis e John Lasseter, Cars 2 vede tra i doppiatori italiani Sophia Loren in un piccolo cameo (Zia Topolino), Alessandro Siani, che con la sua voce darà vita alla macchina tricolore Francesco Bernoulli, Paola Cortellesi - l'affascinante spia Holley Shiftwell - e Sabrina Ferilli tornata nel ruolo di Sally, la fidanzata del campione Saetta McQueen. Quest'ultimo sarà doppiato da Massimiliano Manfredi mentre il suo inseparabile amico Cricchetto avrà la voce di Marco Messeri. Saetta McQueen e Cricchetto attraverseranno l'oceano per partecipare al Grand Prix Mondiale, dove verrà premiata la macchina più veloce del pianeta. La gara sarà presentata da Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli e Giancarlo Bruno, attuali commentatori del Campionato di Formula 1 e vedrà la sfida tra campioni delle quattro ruote come Lewis Hamilton che presterà la voce alla sua macchina. Franco Nero è Zio Topolino, Vanessa Redgrave la Regina d'Inghilterra, Alex Zanardi e Marco Della Noce ritornano rispettivamente nel ruolo di Guido e Luigi, Tiberio Timperi è Mel Dorado mentre Marco Franzelli lo speaker della gara italiana.