Carrie Underwood la Mamma di How I met your Mother?

La star di American Idol ha accettato di partecipare alla comedy series nel ruolo di una rappresentante farmaceutica che susciterà l'interesse di Ted e ci si chiede se sarà lei la tanto attesa 'mamma' della serie.

La cantante country Carrie Underwood, vincitrice del disco di platino nel 2006 ha da poco annunciato il suo fidanzamento ufficiale con la stella dell'hockey Mike Fisher e dopo aver collaborato a Glee come musicista adesso debutta come attrice nella sit-com How I met your Mother - E alla fine arriva mamma!, commedia della CBS interpretata da Josh Radnor, Alyson Hannigan, Neil Patrick Harris, Jason Segel e Cobie Smulders. Carrie vestirà i panni di una bellissima e misteriosa rappresentante farmaceutica, Tiffany, che catturerà l'attenzione di Ted.

Si potrebbe pensare che la Underwood sia tra le candidate per il ruolo di 'mamma', ma l'arrivo di Rachel Bilson (The O.C.) previsto per lunedì 11 Gennaio getta pesanti dubbi su questa teoria. Fonti ufficiali affermano che il personaggio della Bilson è molto importante per la storyline originale della serie. L'episodio in cui vedremo Carrie è previsto per Marzo, mentre Rachel farà la sua apparizione per il 100esimo episodio, un traguardo speciale che verrà festeggiato a suon di musica da tutto il cast.