Carrie Preston lascia True Blood per The Good Wife?

E' ancora presto per dirlo e non ci sono notizie ufficiali, ma l'attrice ha accettato un ruolo per una serie di episodi nella legal series The Good Wife.

Fans dei succhiasangue di Bon Temps, cancellate gli impegni per domenica 13 Giugno, perchè è la data di partenza della terza stagione di True Blood, attualmente in stato di shooting e quasi pronta per arrivare sugli schermi; la serie che ha entusiasmato gli amanti del vampire-drama tornerà presto a narrare le avventure di Sookie (Anna Paquin) e soci, ma tra tutti i personaggi dello show ce n'è uno che forse lascerà il set definitivamente: Carrie Preston, che recita nel ruolo di Arlene, ha firmato per una serie di episodi nel nuovo legal drama della CBS, The Good Wife, dove interpreterà Elsbeth Mann (un nome alquanto singolare) membro del team legale di Peter (Chris Noth). Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire la lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla stagione inedita.

Per quanto riguarda Arlene c'è da dire che nel terzo libro che fa da guida allo script, non è un personaggio importante, inoltre la maggior parte dell'azione si svolge lontano da Bon Temps e dal bar Merlotte's dove lei lavora come cameriera. Inoltre True Blood viene girata a Los Angeles, mentre The Good Wife a New York e anche volendo dividersi tra un set e l'altro, le distanze rendono la cosa alquanto improbabile. Non sono arrivate conferme ufficiali, ma pettegolezzi dal set affermano che Arlene è "morta e sepolta", ma non è chiaro se si tratti di una metafora o di uno spoiler. Per il momento non ci resta che aspettare il 13 Giugno per ritornare a Bon Temps con un casting arricchito di novità e scoprire il fato del povero Bill.