Carrie Preston in The Good Wife e Law & Order: SVU

L'attrice sta approfittando della pausa di registrazione di True Blood per dedicarsi a progetti alternativi come ad esempio ritornare sul set di The Good Wife. Inoltre parteciperà a un episodio di Law & Order: Unità Speciale.

La svampita cameriera di True Blood, Arlene, ha i suoi bei problemi da risolvere nella serie e un po' di respiro dalle atmosfere magiche e infestate di vampiri di Bon Temps non può che farle bene: durante la pausa tra le stagioni, l'attrice ritornerà sul set di The Good Wife dove riprenderà il ruolo di Elsbeth Tascioni e da una legal series passerà a un'altra con Law & Order: Unità Speciale. In L&OSVU reciterà nel ruolo della zia di una vittima di aggressione sessuale e debutterà nella serie a Novembre con un episodio intitolato Educated Guess. Ricordiamo che in Law & Order ci saranno presto altre due guest star, Timothy Busfield e Izabella Miko.

La Preston, oltre ad essere una regular in True Blood non si lascia fermare dai suoi impegni contrattuali e ha un calendario fitto di attività: ha completato il corto The Carrier con Anna Paquin, il dramma Sironia con Courtney Ford ed infine la commedia Vino Veritas, scritta da David MacGregor e diretta da Sarah Knight.