Carrie Fisher: rivelate le cause ufficiali della morte della Principessa Leia

L'ufficio dei Los Angeles County Medical Examiners ha ufficialmente dichiarato i risultati dell'autopsia, che però non hanno fatto ancora del tutto chiarezza sui fatti del 27 dicembre 2016

Star Wars: Gli ultimi Jedi - Carrie Fisher sul set del film
Star Wars: Gli ultimi Jedi - Carrie Fisher sul set del film

L'ufficio dei Los Angeles County Medical Examiners ha ufficialmente dichiarato che la morte di Carrie Fisher è stata causata dall'apnea notturna e da altri fattori ancora sconosciuti. Il risultato dell'autopsia completa sarà rilasciata lunedì e parlerà con più precisione degli eventi che hanno portato il 27 dicembre 2016 alla scomparsa dell'attrice su un volo Londra - Los Angeles. Alcune sostanze sono state trovate nel suo organismo, ma tutte riconducibili alle cure per il disturbo bipolare con cui aveva imparato a convivere da anni. La figlia Billie Lourd ha rilasciato un comunicato stampa:

Guarda il video: In memoriam: l'ultimo saluto ai personaggi che ci hanno lasciato nel 2016 (VIDEO)

"Mia madre ha combattuto con la tossicodipendenza e con la patologia mentale per tutta la sua vita, e alla fine è morta per causa loro. Durante il suo lavoro è sempre stata aperta nel parlare delle conseguenze che hanno queste malattia sulla vita delle persone. Ha parlato della vergogna che perseguita queste persone e le loro famiglie. Conoscevo mia madre, lei avrebbe voluto che la sua morte aiutasse le persone a parlare dei loro problemi. Cercare aiuto, lottare per i fondi governativi per i programmi di aiuto per le malattie mentali. La vergogna e il marchio sociale sono i nemici del progresso e quindi della cura. Ti voglio bene mamma"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!