Carnage: il film di Polanski arriva in DVD e Blu-ray dal 23 maggio

Il film tratto dall'opera teatrale "Il dio della carneficina" di Yasmina Reza, sarà disponibile in due edizioni homevideo distribuite da Medusa Film Home Entertainment.

Il 23 maggio esce in Dvd e Blu-ray, distribuito da Medusa Film Home Entertainment, Carnage, il film di Roman Polanski acclamato da critica e pubblico all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Il film è tratto dall'opera teatrale "Il dio della carneficina" di Yasmina Reza, già grande successo a Brodway.
Un riuscito grazie anche alle eccezionali interpetazioni di un formidabile cast, composto da Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz e John C. Reilly.

Carnage inizia da un litigio per futili motivi di due adolescenti: uno dei due finisce all'ospedale con un dente rotto. Padre e madre del bambino colpevole del gesto violento si recano a casa dei genitori della "vittima" per presentare le loro scuse e concludere bonariamente la vicenda. Due famiglie borghesi, socialmente ed economicamente elevate, le cui reciproche cortesie e formalità iniziali si trasformano ben presto in accuse e attacchi personali, senza veli, senza pietà, dando il via a una autentica carneficina psicologica. Il tutto diretto magistralmente da Roman Polanski, che mantiene un ritmo vorticoso nonostante il film i svolga tutto all'interno di un appartamento.