Carlos: anteprima gratuita del film di Assayas a Roma

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere all'anteprima del film di Assayas che si terrà a Roma il 2 novembre. Il numero dei posti disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci se interessati!

Durante la presentazione al Festival di Roma, nell'ambito del quale il film Carlos sarà presentato fuori concorso, cento fortunati lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità di assistere a un'anteprima gratuita del film di Olivier Assayas. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per le anteprime gratuite del film che si terranno all'Auditorium Parco della Musica Roma il 2 novembre 2010 alle ore 15.00, in Sala S. Cecilia.

I più veloci che ci scriveranno a potranno ottenere i biglietti la cui disponibilità è limitata a soli cento posti precisando il numero dei biglietti richiesti (per voi ed un eventuale accompagnatore) e fornendo nome e cognome di coloro per i quali avete richiesto i biglietti.
UPDATE: sono stati resi disponibili altri duecento biglietti per l'anteprima: ulteriori dettagli su come fare per richiederli sono esposti in questa news d'aggiornamento.
Il film di Assayas, che è stato realizzato per la televisione in tre puntate ma sarà presentato al Festival di Roma in versione rimontata per ottenere un minutaggio cinematografico, narra le gesta del leggendario Carlos (Edgar Ramirez), venezuelano rivoluzionario di professione che è al centro della storia del terrorismo internazionale negli anni '70 e '80.

UPDATE: Il Festival Internazionale del Film di Roma ha annullato la proiezione del film Carlos di Olivier Assayas con una motivazione diffusa tramite comunicato stampa che segue: "La copia del film Carlos di Olivier Assayas arrivata a Roma venerdì scorso si è rivelata difettosa e il Festival Internazionale del Film di Roma ha prontamente richiesto al distributore internazionale Studio Canal di fornire una seconda copia, arrivata a Roma solamente questa mattina viaggiando sullo stesso volo del regista. Con immenso disappunto, il Festival ha constatato che anche questa seconda copia, in formato digitale, presentava un difetto nella prima parte del film che ne rendeva assolutamente impossibile la proiezione. Il Festival, in accordo con il regista, sta cercando di ricevere dal distributore internazionale una nuova copia che consenta la visione del film nei prossimi giorni."