Carlos: altri 200 biglietti disponibili per l'anteprima gratuita

Sono stati resi disponibili altri duecento biglietti per l'anteprima gratuita del film di Assayas che si terrà a Roma il 2 novembre. Affrettatevi a scriverci se interessati!

Durante la presentazione al Festival di Roma, nell'ambito del quale il film Carlos sarà presentato fuori concorso, cento fortunati lettori di Movieplayer.it si sono assicurati l'opportunità di assistere a un'anteprima gratuita del film di Olivier Assayas che si terrà all'Auditorium Parco della Musica Roma il 2 novembre 2010 alle ore 15.00, in Sala S. Cecilia.
Il successo dell'iniziativa è stato tale, che è stato deciso di aggiungere altri duecento biglietti per la stessa anteprima. Un'opportunità da non perdere, quindi, per chi si era lasciato sfuggire l'occasione di ottenere un biglietto per la proiezione.

N.B. I biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi 200.

Il film di Assayas, che è stato realizzato per la televisione in tre puntate ma sarà presentato al Festival di Roma in versione rimontata per ottenere un minutaggio cinematografico, narra le gesta del leggendario Carlos (Edgar Ramirez), venezuelano rivoluzionario di professione che è al centro della storia del terrorismo internazionale negli anni '70 e '80.

UPDATE: Il Festival Internazionale del Film di Roma ha annullato la proiezione del film Carlos di Olivier Assayas con una motivazione diffusa tramite comunicato stampa che segue: "La copia del film Carlos di Olivier Assayas arrivata a Roma venerdì scorso si è rivelata difettosa e il Festival Internazionale del Film di Roma ha prontamente richiesto al distributore internazionale Studio Canal di fornire una seconda copia, arrivata a Roma solamente questa mattina viaggiando sullo stesso volo del regista. Con immenso disappunto, il Festival ha constatato che anche questa seconda copia, in formato digitale, presentava un difetto nella prima parte del film che ne rendeva assolutamente impossibile la proiezione. Il Festival, in accordo con il regista, sta cercando di ricevere dal distributore internazionale una nuova copia che consenta la visione del film nei prossimi giorni."