Carla Gugino infermiera sexy in Sucker Punch

Carla Gugino torna a collaborare col regista Zack Snyder nel grottesco Sucker Punch. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Emily Browning e Jena Malone.

L'attrice Carla Gugino tornerà a collaborare con il regista di Watchmen Zack Snyder in Sucker Punch, pellicola targata Warner Bros./Legendary che vede protagonista un'adolescente rinchiusa in un istituto per malattie mentali dal malvagio patrigno, che tenta di sfuggire alla situazione creando un movimentato universo alternativo.

Carla Gugino interpreterà un'infermiera del manicomio che diventa la maitresse del bordello nella realtà altra creata dalla mente della giovane paziente. A interpretare la protagonista è stata chiamata Emily Browning. Inoltre, fanno parte del cast anche Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone ed Abbie Cornish. Zack Snyder e la moglie Deborah produrranno la pellicola attraverso la loro Cruel & Unusual. Le riprese prenderanno il via all'inizio dell'autunno.

Carla Gugino, che ha da poco concluso le repliche della pièce di Broadway Desire Under the Elms, presto sarà sul grande schermo con Women in Trouble, dramma diretto da Sebastian Gutierrez dove vestirà i panni di una pornostar che scopre di essere incinta. L'attrice ha già girato anche il seguito del film, intitolato Elektra Luxx, attualmente in post-produzione.