Cara Delevingne in Suicide Squad

La modella e attrice potrebbe approdare nel blockbuster dedicato ai villain Warner nei panni di Harley Quinn.

Il suo volto è sempre più richiesto dal grande schermo. Adesso per Cara Delevingne starebbe per arrivare un ruolo da villain in un importante franchise. L'attrice e modella inglese sarebbe in trattative per interpretare Harley Quinn in Suicide Squad.

Harley Quinn appare nei fumetti di Batman in veste di interesse sentimentale del Joker. Il personaggio è apparso anche nei fumetti della Suicide Squad, gruppo di villain messo insieme dal governo per operare sotto copertura in missione speciali. Al momento non sappiamo a che punto siano i negoziati con il regista David Ayer, ma il mese scorso Cara ha alimentato i rumor postando su Instagram un suo ritratto nei panni di Harley Quinn (lo trovate di seguito).

Cara Delevingne posta su Instagram una sua immagine a fumetti nei panni di Harley Quinn

Al momento anche le star Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie e Jesse Eisenberg sono in trattative per il film che arriverà al cinema il 5 agosto 2016.

Cara Delevingne sarebbe in trattative per partecipare anche a un altro importante franchise: Pirati dei Caraibi 5. Di recente l'attrice ha affiancato Kate Beckinsale e Daniel Brühl in The Face of an Angel, ispirato alla storia di Amanda Knox.

Cara Delevingne in Suicide Squad
Privacy Policy