Cara Delevingne ha il radar per i capezzoli

Durante una folle intervista rilasciata per Suicide Squad, l'attrice e modella ha svelato il suo "superpotere" e lo ha testato su Margot Robbie e sull'intervistatrice.

Suicide Squad sarà ricordato per il dibattito che attualmente sta accompagnando il film nelle sale - e che probabilmente proseguirà anche dopo la release italiana, prevista il 13 agosto - ma soprattutto per aver riunito uno dei cast più fuori di testa della storia del cinema.
Le "trovate" di Jared Leto ormai le conosciamo tutti, ma anche l'Incantatrice Cara Delevingne non è da meno: in un'intervista di qualche giorno fa, si è parlato dello straordinario "potere" che ha l'attrice e modella: quello di riuscire a trovare i capezzoli della gente anche se sono coperti da una t-shirt o un vestito. Ovviamente Cara ha testato questa sua particolare abilità davanti alle telecamere, sia sulla collega Margot Robbie e che sull'intervistatrice, che non è riuscita a trattenere un gridolino di sorpresa. Ecco il video!

Leggi anche: Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?

Anche voi siete in grado di individuare i capezzoli al primo colpo, come Cara? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!