Captain Planet: Leonardo DiCaprio produrrà un live action sul supereroe ecologico

Il personaggio nato dai cinque poteri di acqua, aria, terra, fuoco e cuore arriverà al cinema grazie all'impegno della star ecologista.

Da tempo si parla dell'arrivo sul grande schermo del cartooon a sfondo ecologico Captain Planet. Ebbene, adesso il film starebbe per diventare realtà grazie all'intervento di Leonardo DiCaprio. L'attore premio Oscar sarebbe sceso in campo con la sua Appian Way Productions, in sinergia con Paramount Pictures, per realizzare un film live action ispirato alla serie animata in onda per sei stagioni a partire dal 1990.

Leggi anche: Le 12 fatiche di Leonardo DiCaprio: Oscar mio, quanto mi sei costato!

Glen Powell e Jono Matt sono già all'opera per scrivere la sceneggiatura incentrata sulle gesta di Captain Planet e dei Planeteers. "Il nostro mondo è in pericolo" è la voce che dà il là a ogni episodio della serie animata. Gaia, lo spirito della Terra, non può più sopportare la terribile distruzione operata nel pianeta dall'uomo e dà cinque anelli magici a cinque persone speciali. Dall'Africa Kwame con il potere della terra. Dal Nord America Wheeler con il potere del fuoco. Dall'Unione Sovietica Linka con il potere del vento. Dall'Asia Gi con il potere dell'acqua e dal Sud America Ma-Ti con il potere de cuore. Combinando i cinque poteri i personaggi danno vita all'eroe Captain Planet!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Captain Planet: Leonardo DiCaprio produrrà un...
Leonardo DiCaprio, tra incidenti politici... e stradali!
Leonardo DiCaprio, 40 anni per un divo: i 10 ruoli più belli
Privacy Policy