Captain Marvel: svelato l'aspetto degli Skrull, i villain di Brie Larson

Le sembianze della specie aliena sembrano molto simili a quelle del fumetto, ma nel film non potranno comparire tutti i membri degli Skrull a causa di una questione di diritti con la Fox.

Captain Marvel uscirà nelle sale l'8 marzo 2019 ed è per questo motivo il più misterioso tra i vari capitoli del Marvel Cinematic Universe. Durante il Comic-Con di San Diego, però, sono state mostrate piccole anteprime, come il costume di Carol Danvers (Brie Larson), ma finalmente anche l'aspetto dei villain del film, gli Skrull, una specie aliena che i fan hanno atteso a lungo. Il creatore di questi concept, Jerad Marantz, ha condiviso i suoi lavori sul suo account Instagram, mostrando le sembianze degli Skrull e dei Super-Skrull:

L'aspetto è simile a quello dei personaggi nel fumetto, nonostante James Gunn abbia confermato tempo fa che gli Skrull sono proprietà sia della Marvel sia della Fox, quest'ultima ha i diritti su alcuni membri in particolare, come il Super-Skrull Kl'rt.

I registi saranno Anna Boden e Ryan Fleck, mentre il film sarà scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve: racconterà la storia di Carol Danvers, personaggio apparso per la prima volta nei fumetti della Marvel nel 1968. Tra le pagine si scopre che la fusione tra geni alieni e quelli umani le hanno dato dei poteri sovraumani. Le riprese dovrebbero iniziare nel febbraio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Captain Marvel: svelato l'aspetto degli Skrull, i...
Captain Marvel: il film sarà ambientato negli anni '90, svelato il costume ufficiale!
Captain Marvel, Brie Larson: "Il film ha tutto quello che desidero"
Privacy Policy