Captain Marvel: per Feige sarà il personaggio più potente portato nei cinema

Il presidente della Marvel ha spiegato come si sta lavorando all'adattamento dei fumetti.

Una foto di Kevin Feige
Una foto di Kevin Feige

Kevin Feige ha rivelato qualche dettaglio sull'atteso Captain Marvel, il film che avrà come protagonista il premio Oscar Brie Larson nel ruolo della supereroina.
Il presidente di Marvel Studios ha dichiarato: "Spero di avere un regista prima della fine dell'anno. Stiamo incontrando dei fantastici filmmaker". I produttori sono infatti alla ricerca di qualcuno che capisca il loro approccio al progetto e ne offra una versione migliorata e convincente: "Con Captain Marvel c'è talmente tanto potenziale nei fumetti e ci sono così tante incarnazioni dei suoi poteri e dei personaggi che ci stiamo concentrando sul modo in cui raccontare le origini dell'eroina. Come si inserisce nel nostro universo? Come si adatterà a quello che faremo cin i prossimi film dedicati agli Avengers? Per questi motivi stiamo ritardando quell'annuncio".

Feige è comunque entusiasta di poter contare su Brie Larson per il ruolo della protagonista: "E' fantastica, ovviamente, ed è una grandiosa attrice".
Il produttore ha sottolineato: "E' davvero importante per noi che tutti i nostri eroi non diventino delle figure stereotipate. Tutti i personaggi della Marvel hanno dei difetti e una profonda umanità. Con Captain Marvel abbiamo il personaggio più potente che abbiamo mai portato sul grande schermo. I suoi poteri sono incredibili e quando verrà introdotto sarà il più potente di sempre. E' importante controbilanciare questo con qualcuno che prova emozioni reali. Deve avere dell'umanità a cui attingere e Brie può farlo".