Captain Marvel: Kevin Feige commenta la candidatura di Ronda Rousey

Il presidente della Marvel sembra aperto a ogni ipotesi di casting e apprezza l'entusiasmo di ogni possibile interprete.

Il ruolo di Capitan Marvel è ancora vacante. Del film, in arrivo al cinema il 2 novembre 2018, si sa poco o niente. Tra le varie ipotesi di casting, di recente è sbucata un'autocandidatura molto sentita. La lottatrice di MMA Ronda Rousey ha espresso pubblicamente il suo interesse per il ruolo postando su Instagram una serie di immagini che la vedono nei panni di Carol Danvers. In risposta alla domanda di un fan, la lottatrice ha scritto: "Un sacco di supereroi buoni sono ormai occupati, ma mi piacerebbe interpretare Miss Marvel!"

La risposta del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non ha tardato a farsi sentire: "Mi piace. Questo accade raramente e credo che sia un segno della forza di un personaggio. Guardate come abbiamo scelto gli interpreti in passato. Abbiamo sempre puntato sull'interprete più adatto per il personaggio. Ci mettiamo a sedere con gli attori e parliamo a lungo con loro. Quando la sceneggiatura prende forma, cominciamo a costruire il personaggio e a trovare l'interprete più adatto a quel ruolo. Per Captain Marvel potremmo non averlo ancora fatto".